COSMOGARDEN – La Biennale del verde

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brescia collabora con COSMOGARDEN –  la Biennale del Verde, la manifestazione fieristica per eccellenza dedicata alla progettazione, realizzazione, arredo e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor, in programma dal 05 all’08 Aprile 202a presso la Fiera di Brescia.

5 le aree espositive della manifestazione:

• Costruttori di giardini;
  • Arredo outdoor, piscine e biolaghi;
  • Piante e fiori da interno e da esterno;
  • Attrezzature e servizi;
  • Bbq expo.

Cosmogarden è un concept fieristico innovativo sul mondo del verde e dell’abitare sempre più sostenibile in un’esposizione in grado di unire passione per il verde e gusto estetico con proposte applicabili ad ogni ambiente.

E’ un’occasione per incontrare un selezionato parco espositori  e professionisti specializzati in tutto ciò che riguarda il mondo garden nei suoi molteplici aspetti: dai giardini alle terrazze, dalle piscine ai biolaghi, dall’arredo outdoor all’interior garden, sino alle attrezzature e alla strumentazione necessaria alle manutenzioni del verde e non solo.

Parte integrante della manifestazione saranno inoltre i 60 eventi in programma: dal lunedì al venerdì si alterneranno momenti di approfondimento, dimostrazioni, workshop ed importanti convegni con crediti formativi tenuti da esperti del settore e docenti universitari di altissimo livello. Al LINK sono riportati tutti gli eventi per i quali l’Ordine riconosce crediti formativi agli Architetti partecipanti.

Certi di fare cosa gradita di seguito il codice riduzione per ottenere il biglietto scontato:

CGARDEN133

Come ottenere il biglietto ridotto:

1. Vai su: https://www.cosmogarden.it/visitare/biglietti/?utm_source=patrocini&utm_medium=email&utm_campaign=ORDINEARCHITETTIBRESCIA
  2. Clicca nel box “HAI UN CODICE RIDOTTO?”
  3. Inserisci il “codice coupon in tuo possesso per ottenere il biglietto ridotto a € 10” e clicca sul tasto “Acquista con coupon”
  4. Registrati, inserisci la quantità di biglietti e procedi all’acquisto
  5. Salva il tuo biglietto sul telefono (non è necessario stamparlo) e recati direttamente ai tornelli senza passare dalle casse
  6. Ricordati di acquistare il biglietto per il parcheggio

L’organizzazione è a disposizione per qualsiasi informazione al seguente indirizzo e-mail info@cosmogarden.it e/o al numero 0309523919.