Firma digitale

Come richiedere la Firma Digitale

Per ottenere informazioni riguardanti la Firma Digitale andate sul sito www.pec.it nella sezione “Convenzioni”, raggiungibile più facilmente cliccando qui.

Per procedere alla richiesta della Firma Digitale tramite Convenzione con l’OAPPC di Brescia seguire le seguenti indicazioni:

  • accedere al sito: www.pec.it e selezionare la voce ” Convenzioni”
  • per PRIMA RICHIESTA: inserire il codice cnscna13 nell’ apposita  casella
  • per il 1° RINNOVO: scaricare applicativo ARUBA ENROLL nella pagina  Software e Driver per Firma Digitale | Pec.it
  • per RINNOVO: inserire il codice cnappc1579 nell’ apposita  casella
  • dal menù a tendina selezionare l’Ordine provinciale di appartenenza
  • ordinare  il prodotto di cui si necessita oppure cliccare sulla sezione “rinnovi ” e seguire le indicazioni del gestore della Firma Digitale

 

La firma digitale ha una durata di 3 anni dopodiché bisogna rinnovarla.

La Convenzione relativa alla Firma Digitale riguarda sia una nuova stipula sia il rinnovo.

Ulteriori informazioni:
https://www.awn.it/servizi/firma-digitale

Assistenza: Per il servizio FIRMA DIGITALE è possibile ricevere assistenza chiamando il numero 0575 0505 oppure scrivendo all’indirizzo email assistenza@archiworldpec.it