Avviso per manifestazione d’interesse per la composizione del Consiglio d’Amministrazione della FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

L‘Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia, nel rispetto delle deliberazioni dell’Assemblea del 4 marzo 2023 e del 15 marzo 2024, intende acquisire manifestazioni d’interesse per la nomina del Consiglio d’Amministrazione della costituenda “FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA (FOABs)”.

Il Consiglio d’Amministrazione (CdA)della Fondazione sarà composto da un numero minimo di 9 componenti a un numero massimo di 11 (compreso il Presidente); n. 3 componenti saranno selezionati al di fuori del Consiglio dell’Ordine (CdO) e precisamente: almeno n. 2 scelti tra professionisti iscritti all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Brescia e n. 1 scelto anche tra soggetti non iscritti ad ordini professionali.

I componenti saranno nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti tra le persone in possesso di comprovata competenza in campo gestionale, ovvero di un’esperienza professionale di alto livello con particolare attenzione al settore dell’architettura, nonché tra iscritti all’Ordine di età inferiore ai 40 anni che abbiano dimostrato attitudine all’organizzazione e gestione di iniziative culturali.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire tramite pec all’indirizzo oappc.brescia@archiworldpec.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2024. Non saranno ammesse manifestazioni d’interesse pervenute oltre la data e l’orario di scadenza indicati.

Nell’area Download è possibile leggere l’avviso dove sono indicati i requisiti e le modalità per presentare la propria candidatura.