Cassa Edile di Brescia: servizio di verifica al fine di arginare il fenomeno della falsificazione dei DURC circolanti.

Gentile iscritto

La Cassa Edile di Brescia segnala al nostro Ordine che, negli ultimi mesi, stiamo assistendo ad una crescita del fenomeno di “falsificazione” dei DURC circolanti.

Al fine di arginare e prevenire il manifestarsi di episodi di illegalità nel settore delle costruzioni, in termini di regolarità contributiva, l’ente mette a disposizione dei nostri iscritti un servizio di “Verifica DURC”, grazie al quale poter controllare l’originalità e la veridicità del documento consegnato.

Ti invitiamo pertanto ad utilizzare il servizio “Ticketing” della CAPE  al link  https://www.cassaedilebrescia.it/ticketing/  selezionando l’argomento “Verifica Veridicità DURC” e inserendo nel messaggio il numero del DURC in Tuo possesso e la “denominazione/ragione sociale” dell’impresa per la quale si sta procedendo alla verifica, come indicato nella nota allegata, firmata dal Direttore CAPE  Dott. Nicolò Depellegrin.

Per eventuali  informazioni:

Cassa Edile di Brescia