Assemblea ordinaria – 4 marzo 2023

Caro Collega,
sei invitato a partecipare all’Assemblea Ordinaria, che si terrà in prima convocazione il giorno 3 marzo 2023 alle ore 05.00 ed in seconda convocazione il giorno 4 marzo 2023 alle ore 10,30 presso la sede dell’Ordine a Brescia, in via San Martino della Battaglia n. 18, per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Relazione dell’attività svolta dal Consiglio Direttivo nel 2022;
2) Approvazione del bilancio consuntivo 2022;
3) Conferimento mandato al Consiglio Direttivo OAPPC per la costituzione della
Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
della Provincia di Brescia (FOABs).
4) Approvazione bilancio preventivo 2023;
5) Varie ed eventuali.

A conclusione dell’Assemblea, avrà luogo un buffet aperto agli iscritti. Per questo motivo è necessario confermare la propria partecipazione (specificando se è anche per il buffet) entro il 27 febbraio 2023 all’indirizzo e-mail info@brescia.archiworld.it.

Nella fiducia della tua gradita partecipazione all’assemblea vista l’importanza dei temi trattati, si porgono i più cordiali saluti.

IL SEGRETARIO
(Dott. Arch. Stefania Baronio)

IL PRESIDENTE
(Dott. Arch. Stefano Molgora)