Aprile

Open! Studi aperti in tutta Italia

N°incontri: 1
Sede OAPPC di Brescia

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Brescia vi invita a partecipare alla serata di presentazione e promozione di “Open! Studi aperti in tutta Italia “, che avrà luogo il 24 aprile p.v. alle ore 18,00 presso la sede dell’Ordine ed in modalità sincrona per tutti coloro che vorranno seguire l’evento da remoto.

Open! , promosso dal Cnappc,è un’opportunità per ogni architetto: la promozione dei singoli studi è occasione per fare sistema, unendosi virtualmente in un unico grande evento collettivo sull’intero territorio nazionale.

L’obiettivo di Open! è quello di favorire la crescita di processi di rete tra tutti gli architetti, di coinvolgere il pubblico dei nostri interlocutori e committenti, ribadendo e comunicando l’importanza della nostra figura professionale, contribuendo così a promuovere la cultura architettonica in Italia.

Open!  avrà luogo nei giorni venerdì 31 maggio e di sabato 1 giugno 2024.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brescia intende farsi parte attiva nel coinvolgimento dei propri iscritti, anche mettendo in campo iniziative da svolgere sia presso la propria sede, che in spazi pubblici nelle due giornate della kermesse.

Durante la serata di presentazione, verranno esposti i vantaggi della partecipazione a questo importante evento nazionale, nonché le modalità di adesione per gli studi di architettura interessati. Sarà anche un’opportunità per condividere conoscenze, idee e ispirazioni con i colleghi e il pubblico presente

Open!, infine,  non è solo un’opportunità per gli addetti ai lavori, ma anche per il grande pubblico. Sarà un’occasione imperdibile per coloro che desiderano scoprire il mondo affascinante dell’architettura e comprendere il lavoro dietro i progetti che modellano il nostro ambiente quotidiano.

Modalità di iscrizione alla serata di presentazione del 24 aprile 2024, ore 18.00

Per partecipare (in presenza o online in fad sincrono) alla serata di presentazione del progetto “Open!” ed ottenere 1 CFP iscriversi sul Portale dei Servizi CNAPPC