Aprile
2024

LA SECONDA VITA DELLE PIETRE: il reimpiego e il riuso delle epigrafi romane nel territorio bresciano.

CFP: 2
N°incontri: 1
ORDINE ARCHITETTI PPC Brescia – Via San Martino della Battaglia, 18 – Brescia
18.30

Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC 2 CFP ad incontro.

La Commissione per la promozione della cultura dell’architettura e dell’architetto organizza MARTEDI’ 16 APRILE 2024 – dalle ore 18,30 alle ore 20,30 una serata, aperta anche ad un pubblico di non architetti, in cui Simone Don, dottore di ricerca in Discipline Storiche, Geografiche e Antropologiche presso le Università di Padova, Venezia (Ca’ Foscari) e Verona, farà un excursus dei casi di reimpiego e riuso nel territorio bresciano. L’appuntamento anticipa ed introduce le visite sul territorio in programmazione nel calendario dell’OAPPC di Brescia per il 2024.

> In presenza, ORDINE ARCHITETTI PPC Brescia – Via San Martino della Battaglia, 18 – Brescia.

> Iscrizioni: Portale.Servizi.CNAPPC