Giugno
2024

FOCUS SU AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA E ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA.

N°incontri: 1
Webinar - formazione a distanza

Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC – 4 CFP

Una panoramica in materia di autorizzazione paesaggistica, con riguardo alla disciplina ordinaria del Codice dei Beni culturali e del Paesaggio, all’autorizzazione semplificata (DPR 31/2017), nonché all’autorizzazione in sanatoria, la cui evoluzione normativa pone non semplici problemi in ordine alla disciplina applicabile al caso concreto, anche alla luce della normativa lombarda.

Il corso privilegerà un taglio pratico, che metterà in evidenza le problematiche più ricorrenti nella pratica quotidiana e le soluzioni operative suggerite.

Data e ora: MARTEDÌ 11 GIUGNO 2024 – 9.00 – 13.00

Costo: Enti pubblici / privati euro 70,00 a partecipante.

Sede: FORMAZIONE A DISTANZA – FAD SINCRONO – il link di collegamento verrà inoltrato dall’organizzazione sotto data tramite mail

Iscrizione: L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata, entro il 6/06/24, tramite il sito www.associazionecomunibresciani.eu