Dicembre

FOCUS 2030 – Il valore della casa nel futuro

Auditorium Brixia Forum, Via Caprera, 5 – Brescia

Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti 3 CFP di formazione ordinaria

Itervengono: Roberto Saccone – Presidente Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia, Gianbattista Quecchia – Presidente Comitato Borsa Immobiliare di Brescia, Maurizio Roversi – Presidente Provinciale FIAIP-Collegio di Brescia, Maurizio Veggio – Responsabile della Direzione Territoriale Lombardia Est e Triveneto di BPER Banca, Alessandro Cantoni – Assessore Politiche in materia di Sport, Politiche per la Casa e Housing Sociale Comune di Brescia, Pietro Bianchi – Vice Presidente Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia, Mauro Carbone – Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, Silvio Maruffi – Collegio dei Geometri della Provincia di Brescia, Angelo Grazioli – Collegio Costruttori Edili di Brescia.

Data e ora: 13 DICEMBRE 2023 – dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Sede: Auditorium Brixia Forum, Via Caprera, 5 – Brescia