Febbraio

CORSO DI INGLESE – Livello base – elementi essenziali di inglese architettonico

N°incontri: 20
Ordine degli Architetti PPC di Brescia

Il corso offerto è un livello di inglese base incentrato sugli elementi essenziali dell’inglese in un contesto architettonico. Il corso verrà articolato in 5 moduli:

1. Introduzione ad una conversazione tipo in ambito architettonico,
  2. Redazione di comunicazioni e email professionali di base,
  3. Presentazioni base in ambito  Architettura,
  4. Linguaggio essenziale per riunioni e incontri di lavoro
  5. Linguaggio e lessico essenziale di base.

Il corso si terrà in presenza e introdurrà competenze di conversazione e linguistiche di base ai professionisti iscritti all’Ordine. Questo è un programma indicativo che può essere modificato durante il corso per meglio adattarsi alle esigenze degli studenti.

> Insegnante: Mr. Matthew Rosenthal

> Il calendario delle lezioni è consultabile nell’area Download. Gli incontri si svolgono dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede dell’ORDINE ARCHITETTI PPC Brescia – Via San Martino della Battaglia, 18

> Costo: 75 euro

> Iscrizioni: trasmettere il “MODULO ISCRIZIONE E DATI FISCALI” (area Download) compilato e firmato tramite mail a formazionearchitetti@brescia.archiworld.it entro e non oltre il 9 febbraio 202420 iscritti massimo (la Segreteria confermerà in ordine cronologico). Il Corso è riservato agli iscritti all’Ordine di Brescia.

> Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brescia –  10 CFP formazione ordinaria con il 90 % di presenze.