Eventi patrocinati dall’Ordine degli Architetti PPC di Brescia

Si segnalano due iniziative organizzate da Pro Viaggi Architettura patrocinate dall’Ordine degli Architetti PPC di Brescia per le quali verranno rilasciati crediti formativi da parte del CNAPPC:

1. STUDIO ARCHITECT TALK | 2023 – Ciclo di appuntamenti formativi “Studio Architect Talks” dedicati al confronto tra Studi italiani della new generation architects e professionisti locali sugli ultimi trend e sul futuro della progettazione. L’Ordine patrocina e segnala l’evento previsto in data 16 maggio 2024 a Rodengo Saiano: Studio Architect Talk con Archisbang.
  2. OSTERIA DELL’ARCHITETTO – Cultura del saper fare – Serate esplorative in contesti rurali in compagnia di architetti, produttori, enologi, imprenditori e cultori del territorio accomunati dalla “cultura del saper fare” con degustazione di prodotti tipici del territorio accompagnata dai vini selezionati dalla cantina vinicola. L’Ordine patrocina e segnala l’evento previsto in data 28 maggio 2024 presso il CONVENTO DELL’ANNUNCIATA BELLAVISTA, FRANCIACORTA (BS), Via Monte Orfano, 11: MAP studio Magnani Pelzel Architetti Associati