BANDO BORSA DI STUDIO SOPRINTENDENZA 2024
News e Comunicazioni
L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia,
bandisce
per l’anno 2024 n. 4 borse di studio semestrali (2 con decorrenza da maggio 2024 e 2 con decorrenza da novembre 2024), riservata ai giovani iscritti da meno di tre anni all’Albo professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia e con età massima di 35 anni al momento della presentazione della domanda, da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Bergamo e Brescia.
La formazione avrà una durata di 420 ore complessive, non rinnovabili, ripartite secondo modalità da concordare direttamente con gli uffici della Soprintendenza e da espletarsi nell’arco di 6 mesi.
Il tirocinio avrà decorrenza orientativa a partire dal mese di maggio 2024.
L’importo di ciascuna borsa di studio è di € 5.000,00 (cinquemila/00) omnicomprensiva. Restano a carico dell’assegnatario ogni spesa, inclusi trasporto e vitto.
Il tirocinio è stato accreditato con 20 cfp e 6 cfp deontologici
La borsa di studio non è rinnovabile e gli iscritti già assegnatari della medesima borsa di studio in anni precedenti, non potranno presentare nuova richiesta.
GLI ISCRITTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA BORSA DI STUDIO DI CUI IN PREMESSA DOVRANNO PRESENTARE
ENTRO LE ORE 18,00 DEL 17 MAGGIO 2024
PRESSO L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA, VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA N. 18, 25121-BRESCIA O TRAMITE PEC (intestata al candidato), all’indirizzo PEC: oappc.brescia@archiworldpec.it con oggetto “Bando Soprintendenza 2024-Nome e Cognome”.
Di seguito il link al bando.