Si riporta un estratto della comunicazione della Comunità Montana di Valle Sabbia
AVVISO PUBBLICO
La Comunità Montana di Valle Sabbia con delibera assembleare n. 2065 del 28/11/2013 ha approvato la “Convenzione Quadro riguardante la gestione in forma associata di funzioni e servizi comunali”, entro la quale possono essere attivate funzioni e servizi in forma aggregata, e che prevede la possibilità di affidare alla Comunità Montana di Valle Sabbia “ogni singolo servizio di competenza comunale sia esso incluso o non incluso nelle funzioni individuate dalla normativa come fondamentali”;
La Comunità Montana di Valle Sabbia intende procedere all’istituzione della Commissione ai sensi di quanto disposto dall’art. 148 del D. Lgs 42/04 e dall’art. 81 della L. R. 12/05. Visto che la Comunità Montana di Valle Sabbia con delibera assembleare n. 1963 del 30/03/2010 ha già approvato il Regolamento per l’istituzione ed il funzionamento della Commissione per il Paesaggio sovraccomunale.
Ai fini della selezione dei componenti della Commissione per il Paesaggio sovracomunale, si invitano i soggetti interessati in possesso dei requisiti di seguito elencati, a voler presentare apposita dichiarazione di disponibilità all’affidamento dell’incarico in questione come da allegato fac simile in cui dovranno essere specificati: dati anagrafici, residenza, titolo di studio, codice fiscale, attuale occupazione, estremi di iscrizione al registro/albo professionale, nonché esperienze professionali maturate – ovvero in corso – nell’ambito della tutela paesaggistico-ambientale, partecipazione a corsi di formazione, master e alle Commissioni per il Paesaggio, autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Le dichiarazioni di disponibilità di cui al presente avviso, dovranno pervenire unitamente ai curricula ed ai documenti sopra indicati, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06 SETTEMBRE 2024 alla sede della COMUNITA’ MONTANA DI VALLE SABBIA Via G. Reverberi n. 2 – 25070 NOZZA di Vestone (Bs), a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.cmvs.it in formato p7m.