Scadenza: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/10/2024
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Vallio Terme ha intenzione di procedere alla nomina di 3 membri, compreso il/la presidente, per l’istituzione della Commissione per il Paesaggio, in forma autonoma, ai sensi della D.G.R. n. XI/4348 del 22.02.2021 e del regolamento per l’istituzione e la disciplina della commissione per il paesaggio approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 116 del 02.12.2009.
A tale scopo viene indetto con il presente avviso una pubblica selezione per la nomina dei componenti della commissione Paesaggio.
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura tramite la “Domanda di partecipazione all. 1 allegata alla presente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallio Terme, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16.10.2024 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), indicando nell’oggetto “Avviso per selezione Componenti Commissione Paesaggio” ed allegando una copia in formato PDF del documento d’identità personale in corso di validità e un curriculum vitae contenente le informazioni richieste di cui al punto “1.” al seguente indirizzo (PEC): protocollo@pec.comune.vallioterme.bs.it
Non verranno prese in considerazione le candidature che non provengono dallo stesso indirizzo PEC dei soggetti a cui è rivolto il bando.